La nuova collaborazione dell’artista americano vuole celebrarare il potere delle donne che lottano per la loro emancipazione, raccontando anche il punto di vista degli uomini che le supportano.
NOW IS HER TIME è una campagna che punta a stimolare il dibattito su genere, sessualità, diritti sessuali, razza e parità, coinvolgendo artisti ed attivisti che si sono fatti portavoce di cause incentrate su questi temi.
A fotografare i protagonisti della campagna è il fotografo Collier Schorr. I volti scelti per la campagna sono quelli di Patrisse Cullors, community organizer e co-fondatrice di Black Lives Matter; Nadya Okamoto, leader e fondatrice dell’organizzazione no-profit period.org; la cantautrice Syd; Reggie Yates, scrittore, regista e presentatore; il tecnologo dell’architettura Iddris Sandu; la surfista Keala Naihe; Sana Azim, cineasta e attivista per i diritti umani; Tyra Mitchell, madre, artista e fondatrice del progetto Art Mom; Isabela Rangel Grutman, modella e co-fondatrice di Style Saves; le modelle Sara Cummings e Kadija Diawara; le ballerine Sheena Cain e Sophia Parker.