UNIQLO, il brand globale di abbigliamento giapponese, annuncia per aprile la sua nuova collezione in edizione limitata con Marimekko. Continuando i successi di due precedenti capsule limited edition UNIQLO x Marimekko, la collezione SS2020 è un inno all’estate e alla vita finlandese. Stampe e colori audaci aggiungono un tocco divertente al LifeWear. La collezione UNIQLO x Marimekko rappresenta una delle principali collaborazioni per UNIQLO nel 2020.
La collezione, per donna, ragazza e bambina, mette in risalto i momenti di relax con maxi abiti e camicie con scollo a V che si abbinano perfettamente a pantaloni, gonne e pantaloncini larghi, tutto con gioiose stampe Marimekko. La linea offre numerosi look coordinati in tessuti comodi come misto lino, cotone e jersey. I nuovi parka tascabili sottili sono ideali per affrontare le piogge estive.
“Le collaborazioni con partner con cui condividiamo valori e siamo in grado di creare qualcosa di speciale per i clienti rappresentano , per Marimekko, opportunità uniche di condividere la nostra f ilosofia di design con un pubblico globale. Siamo onorati di collaborare di nuovo con UNIQLO . Questa nuova collezione estiva si basa sui punti di forza di entrambi i marchi: la forte estetica di Marimekko rinomata per la sua arte della stampa e il LifeWear di alta qualità, funzionale e conveniente di UNIQ LO fatto per tutti “, afferma Tiina Alahuhta – Kasko, Presidente e CEO di Marimekko.
Tutte le info su uniqlo.com/marimekko20ss.