MOSCOT, l’iconico brand newyorkese di eyewear, presenta la campagna e collezione Spring Summer 2021 con sei nuove montature ispirate allo spirito di connessione, alla forza di New York e alla resilienza di quelli che chiamano questa città casa.
MOSCOT prova a colmare il divario sociale della comunità newyorkese promuovendo il senso di connessione e comunità dopo un anno senza precedenti, che ha portato tutti noi a livelli di distacco sociale e disconnessione fisica mai raggiunti prima. Girata sopra, sotto e intorno al Manhattan Bridge, uno dei 21 iconici ponti che collegano il mondo a Manhattan, la nuova collezione Spring Summer 21 mette in risalto la forza delle sue montature attraverso l’introspezione di materiali e forme.
“La rappresentazione delle resistenti strutture metalliche e il solido movimento vibratorio dell’iconico Manhattan Bridge è stata un riferimento chiave nelle nuove montature, realizzate a mano e per questa stagione in serie limitate, come i modelli GONIF in titanio puro e il TAMAVAT volutamente sovradimensionato”, dichiara Zack Moscot, Chief Designer e 5a generazione del brand. Zack aggiunge: “Sono stato ispirato dal nostro DNA , quello del Lower East Side e da alcune caratteristiche chiave di New York City che raccontano la nostra storia unica e tenace”.
Mentre la nostalgia si insinua e la città diventa protagonista, MOSCOT punta su una nuova collezione che mette in connessione il mondo all’heritage della famiglia e alla resilienza di New York.
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