Il brand inglese di succhi di frutta e smoothie innocent rinnova la sua collaborazione con Auser Lombardia, associazione di volontariato che si occupa di promozione sociale per favorire l’invecchiamento attivo, l’assistenza e l’inclusione degli anziani, riproponendo l’iniziativa “Tanto di cappellino”.
Dal 15 febbraio sarà possibile acquistare uno smoothie, dotato di uno speciale berretto in lana, nel reparto fresco delle principali catene distributive – tra cui Alì, Bennet, Carrefour, Coop Nord-Ovest, Dao, Despar, Esselunga, Italmark, Pam, Pam Local, Panorama, To-Market, Unes – presso i punti vendita Starbucks, Panini Durini e online su Foorban, Glovo, Ilovepoke e Nutribees. Per ogni prodotto venduto, 20 centesimi saranno donati ad Auser Lombardia.
“Tanto di cappellino”, l’iniziativa che mette un cappellino di lana a degli smoothies, è nata a livello internazionale quasi per caso nel 2002 e, fino a oggi, ha raccolto 15 milioni di euro che sono stati donati in beneficenza.