Oggi vi facciamo conoscere un’innovativa azienda danese a conduzione familiare, con sede sulla piccola isola Bornholm, gestita da Kasper & Line – marito e moglie. Divenuti genitori, l’esigenza della loro piccola di masticare tutto ciò che fosse a portata di mano li ha ispirati a creare giocattoli sicuri, naturali e senza sostanze chimiche – perché non ci si dovrebbe preoccupare dei giocattoli!
Tutti i giocattoli Natruba sono disegnati, scolpiti, fusi e dipinti a mano in gomma naturale – un fantastico materiale, non tossico e sicuro che è ecologico e sostenibile e allo stesso tempo altamente igienico e biodegradabile, ma soprattutto perfetto per lenire le gengive doloranti.
Tutti i prodotti Natruba sono testati e sicuri da usare da 0 mesi e passano attraverso diversi controlli e test di qualità per essere conformi ai requisiti e agli standard europei e internazionali. La gomma naturale è naturalmente altamente igienica, e tutti i prodotti sono progettati con nessuna valvola o foro, il che significa che nessuna muffa e batteri possono accumularsi all’interno.
Tutti i giocattoli Natruba sono inoltre progettati e sviluppati con un’attenzione allo sviluppo delle abilità motorie, lo sviluppo sensoriale, lo sviluppo cognitivo, lo sviluppo emotivo e, ultimo ma non meno importante, lo sviluppo della capacità di giocare, imparare e l’uso dell’immaginazione – sia per i grandi che per i piccoli. Pertanto, i prodotti Natruba sono leggeri e facili da tenere in mano, per stimolare e praticare il movimento, la coordinazione visiva e le abilità motorie.
Trovate tutti i modelli, perfetti anche per il bagnetto, su natruba.com.