La tua vita sentimentale è rallentata durante il lockdown? Non sei solo, a volte sembrava impossibile incontrare qualcuno di nuovo. Ma il sole splende, i bar aprono e gli appuntamenti sono ufficialmente tornati. Quindi, se stavi pensando di rinunciare alla tua vita amorosa, non essere così frettoloso, ecco come darle una spinta.
La soluzione perfetta è provare un’app di incontri: queste stanno infatti decollando in Italia. Sono piene di potenziali appuntamenti, e perfette per incontrare nuova gente, ma devi sapere come usarle nel modo giusto. Alcune sono piene di profili falsi e conversazioni che non vanno da nessuna parte, essenzialmente ti fanno solo peredere tempo. Ti suona familiare? Allora devi provare Inner Circle, l’app per le persone che cercano seriamente degli appuntamenti.
Trova persone che la pensano come te
L’app è fantastica se non vuoi scorrere all’infinito a sinistra o a destra, scartando i profili indesiderati, magari tra foto sfocate e pochissimi dettagli personali. Tutti i profili su Inner Circle sono ricchi di dettagli, e ti vengono mostrati solo i profili delle persone con cui hai più cose in comune. Quindi non importa se ami la moda, lo sport, il cibo o i film, con Inner Circle puoi incontrare single con idee simili, tutti pronti a frequentare seriamente qualcuno proprio come te.
Screening, per le giuste ragioni
Infatti, per farti incontrare prima il tuo partner perfetto, Inner Circle si assicura che l’app non contenga falsi profili, truffatori o false identità. Ciò significa che il tuo tempo non sia mai sprecato e possa goderti incontrare gente vera, con vere e serie intenzioni. Inoltre, se non sei sicuro di come far decollare la conversazione, l’app può aiutarti. I suggerimenti per la conversazione ti permettono di iniziare una conversazione che impressionerà davvero il tuo partner (Suggerimento: qualsiasi cosa è meglio di un semplice “ciao”).
Dall’online all’offline
Siamo onesti, tutti vogliamo uscire nella vita reale, giusto. Inner Circle è unico perché lo sa, e fa di tutto per portarti “offline” il prima possibile. L’applicazione elimina l’imbarazzo di decidere dove andare prima dell’appuntamento, incoraggiando i membri a elencare i loro luoghi di ritrovo preferiti. Cocktail su un tetto? Caffè dietro l’angolo? Sfoglia questi luoghi di primo appuntamento provati e testati che impressioneranno davvero il tuo partner. La cosa migliore? Puoi scegliere gli altri membri in base al “luogo” che avete dato in comune. Se entrambi amate lo stesso bar, perché non organizzare un incontro quando siete entrambi di passaggio!
Gli incontri online sono ormai molto popolari in Italia, quindi scarica il tuo prossimo appuntamento, ti sfidiamo.
Quindi cosa stai aspettando? Iscriviti subito a Inner Circle!