Sono disponibili da qualche settimana i Beats Fit Pro, gli auricolari Beats più evoluti di sempre, in grado di offrire le massime prestazioni acustiche, progettati per uno stile di vita attivo e dotati di alette di sicurezza dal design davvero innovativo.
Abbiamo provato i nuovi arrivati, e grazie al comfort totale una volta posizionati, i Beats Fit Pro rappresentano una vera e propria rivoluzione degli auricolari per il fitness quotidiano: offrono tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa, sono resistenti al sudore e all’acqua (IPX4)1 e dotati delle magiche funzionalità offerte dal chip Apple H1 (il brand fondato nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine è stato infatti acquisito nel 2014 da Apple). Inoltre grazie al design delle alette flessibili sono fermi e stabili nell’orecchio, anche durante gli allenamenti più estremi.
“Grazie alla loro vestibilità e alle funzionalità innovative, i Beats Fit Pro rappresentano il prodotto Beats più evoluto di sempre e con le migliori prestazioni acustiche”, afferma Oliver Schusser, Vicepresidente di Beats e Apple Music. “Dotati di audio spaziale e con il rilevamento della posizione della testa, i Beats Fit Pro offrono un’esperienza di ascolto totalmente avvolgente. Con questa fascia di prezzo, rappresentano una novità per gli
auricolari di alto livello.”
L’esperienza acustica è senza rivali, grazie ad un trasduttore progettato appositamente, in grado di offrire un suono robusto in un piccolo spazio, a un sistema di ventilazione innovativo che minimizza le distorsioni attraverso il diaframma flessibile e alla cancellazione attiva del rumore. Inoltre l’Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa offre un’esperienza avvolgente, e per lunghissime durate, grazie ad una batteria ad altissime prestazioni.
La custodia tascabile si ricarica tramite USB-C e fornisce altre 21 ore di autonomia, oltre alle 6 degli auricolari, per un ascolto combinato fino a 27
ore. Inoltre sono compatibili anche con Android, oltre che, ovviamente, con Apple.
Disponibili in quattro colori: Bianco, Nero, Grigio salvia e Viola ametista, al prezzo suggerito di 229,95€. Li trovate su apple.com.