Nato in Belgio poco meno di 2 anni fa, Label K è un brand di gioielli che parla di libertà, empowerment e stile. Creato da una mamma – Catherine Blondiau – e dedicato alle mamme e alle donne di tutto il mondo con l’obiettivo di ispirarle e farle sentire uniche. Se i best-seller del brand sono i braccialetti con il messaggio MUMS CAN DO ANYTHING e SUPER
MOM, nella famiglia Label K troviamo anche altri bracciali in tessuto, charms, bracciali con ciondoli, bracciali rigidi, anelli, colliers e ciondoli chiama angeli per le future mamme, tutti da portare singolarmente o mixare per comporre dei veri e propri look unici.
” Diventando mamma, mi sono resa conto di tutti gli stereotipi che ci sono sulla maternità e ho capito di voler aiutare le altre donne nella definizione della loro maternità, con l’aggiunta di un po’ di vibrazioni positive per sostenerle quando è più difficile. La maternità è una delle avventure più belle che si possano vivere, ma allo stesso tempo è un’esperienza molto provante, sia fisicamente che emotivamente. Il mio obiettivo è di aiutarle un po’a gestire la pressione, a rendersi conto di tutte le cose magiche che fanno, ad incoraggiarle e a renderle felici! Non bisogna essere perfette per essere incredibili! E le donne sono incredibili!”
L’intraprendenza di Catherine è venuta fuori con il suo secondo figlio.
Inoltre ogni anno Label K devolve una parte dei profitti a favore dell’emancipazione delle mamme e delle donne, collaborando con Kiva (www.kiva.org), organizzazione leader nell’empowerment dei micro imprenditori. La missione del brand è dare potere a mamme e donne, in particolare alle micro imprenditrici nei paesi più poveri, aiutandole a diventare finanziariamente più indipendenti.
Trovate tutta la collezione sul sito https://it.labelk.com/.