Ad un anno dal loro lancio, i Beats Studio Buds (il prodotto Beats fino a ora più venduto a livello globale) tornano sul ercato con tre nuovi colori: Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare, perfetti per l’estate.
Per accompagnarne il lancio lo spot di 30 secondi, a tema “retro-gaming”,
mostra ciascuno dei colori in uno di tre mondi ispirati a noti videogame, con la comparsa di avatar della modella e attrice Kaia Gerber e della campionessa olimpica medaglia d’oro Eileen Gu.
Per la nuova versione Beats annuncia inoltre l’aggiunta della funzione “Trova i miei Beats” e di widget nell’app Beats per Android, a completare le già numerose funzionalità che ottimizzano l’esperienza di ascolto sia per gli utenti iOS che Android.
Beats Studio Buds sono infatti un perfetto mix di tecnologia e stile per accompagnare ogni viaggio. Offrono un’experience di ascolto immersiva e di qualità grazie alla cancellazione attiva del rumore (ANC), ma permettono anche di non rinunciare ai suoni della natura selezionando la modalità Trasparenza. Con un design ergonomico, leggerissimo ed elegante e comandi integrati sono inoltre resistenti all’acqua e al sudore, con rating di grado IPX4, e assicurano fino a 24 ore di autonomia. Riproducono automaticamente l’audio spaziale per i brani disponibili mixati in Dolby Atmos offrendo suono e nitidezza multidimensionali. Facilissimi da collegare, grazie al Bluetooth, sono compatibili sia con iOS che Android e ricchi di funzionalità extra disponibili nell’app dedicata.
Trovate i Beats Studio Buds su apple.com/it a € 149,95 nei colori Nero, Bianco e Rosso Beats, e nei nuovi colori.