E’ on line da pochi giorni il video di “Old Jim” , primo singolo del nuovo album dei milanesi Giobia dal titolo “Hard Stories“. Vi avevamo già raccontato di questo disco in occasione del Mi Ami estivo con un’intervista al gruppo, vi proponiamo ora il loro nuovo video dove le illustrazioni della copertina di Hard Stories prendono vita e inghiottono la band in una dimensione onirica fatta di colori sgargianti e forme surreali. “Ci siamo innamorati dell’ idea di ritrovarci immersi nel mondo psichedelico e allucinato della nostra copertina e abbiamo quindi dirottato le energie su quello che è diventato il video di Old Jim” questo il loro commento. Il video è stato girato in blue back, l’ideazione e la regia sono di Vincenzo Ricchiuto (1080 Pixel), mentre Natalia Kouneli ne ha curato il montaggio e la post produzione. E adesso buona visione!
Potrebbe interessarti
1 Min read
Dicembre 19, 2020
Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.
1 Min read
Novembre 13, 2020
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.
2 Mins read
Maggio 17, 2019
Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.