A few months ago, Saatchi & Saatchi issued a challenge: to solve an impossible briefing. Nothing more than to find a solution to the Israeli–Palestinian conflict.
After much controversy and creative proposals, this was the winning idea… | via
Potrebbe interessarti
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and Culture: 45 secondi dedicati ad una personalità “bold” della creatività, come Dame Vivienne Westwood, Jefferson Hack, l’attivista e modella Adwoa Aboah o il dj MikeQ, per citarne alcuni. …
Jägermeister lancia Jägermusic Lab, un incubatore musicale in ambito elettronico che ha lo scopo di scovare i nuovi talenti e farli conoscere al pubblico. Scalare le classifiche, si sa, non è facile; nemmeno suonare nei festival di musica elettronica migliori d’Italia. Creato in collaborazione con la MAT Academy, la prima academia online italiana che insegna l’arte …