Vi abbiamo già parlato degli italianissimi Oclock, un coloratissimo esperimento nato l’estate scorsa (curato dallo studio Laboratorio Quattro) che unisce orologi da polso e design. Alle linee già presenti ( la classica con quadrante bianco e la Tone on Tone) Fullspot aggiunge adesso O chive, il classico orologio da taschino ma rivisitato in chiave moderna. Il via vai al civico 20 di via Tortona, dove è stato presentato durante la Design Week, dovrebbe essere un segnale dell’interesse del pubblico verso il nuovo nato.
L’orologio “a cipolla” è sempre stato un oggetto realizzato con metalli preziosi, lavorati a mano, smaltati o decorati. Full Spot lo rende “alla portata di tutti”, trasformandolo nei materiali: mantenendo lo spirito dell’azienda, il guscio è in plastica con effetto soft touch e la catenella in metallo; un particolare gancio consente di fissare l’orologio al pantalone, alla giacca oppure all’ accessorio di moda (borsa, cintura, ecc,). In vendita da metà maggio. Altre foto dopo il salto…
Fullspot, è una giovane azienda italiana che ha lanciato nel mercato internazionale Oclock, l’orologio destinato a diventare un oggetto di culto.Dall’interazione sinergica tra le diverse competenze dei suoi fondatori padovani e milanesi, prende vita questo nuovo brand che propone O clock quale primo di unaserie di oggetti veramente Made in Itay e non solo Designed in Italy, quindi pensati e realizzati in Italia, sfruttando il giusto mix tra la personalizzazione e l’attenzione al dettaglio propri della produzione italiana.