Nike crea in esclusiva per il Salone del Mobile 2008 (Milano, 16-21 Aprile) la Nike Zoom Blazer Stingray.
Una limited edition in tre versioni differenti, per un totale di 252 esemplari (84 paia per ciascuna variante), destinata unicamente al mercato italiano.
La Nike Zoom Blazer Stingray’s Collection sarà in vendita dal prossimo 13 Aprile, e solo per la settimana del Salone del Mobile, in selezionati punti vendita di Milano tra i quali 10 Corso Como.
Nata dall’idea del designer Nike Jesse Leyva e dalla sua visita durante la scorsa edizione del Salone del Mobile, la Nike Zoom Blazer Stingray si rivolge all’universo femminile italiano scegliendo il modello Nike da questo più apprezzato, la Zoom Blazer.
La Nike Zoom Blazer Stingray unisce materiali speciali ed esotici ad elementi più classici e semplici. Il Canvas, l’ elemento più semplice, naturale, ecologico, derivato dagli studi fatti negli anni passati per la Nike Considered; la Premium Leather, l’elemento pregiato e classico della pelle di alta qualità; lo Stingray (galuchat) sintetico, l’elemento esotico, speciale e più innovativo.
Le tre varianti della Zoom Blazer Stingray hanno in comune il colore -nero, il colore moda per eccellenza -, e i materiali –Canvas, Premium Leather, Synthetic Stingray. Ciascuna deve però la sua particolarità al modo e alla percentuale con cui questi elementi vengono composti nella scarpa.
La Nike Zoom Blazer Stingray sarà disponibile nei seguenti punti vendita di Milano:
10 Corso Como
5 Round
Wok
Amedeo
Zeis