Negli anni Calvin Klein reinventa se stesso e la moda, creando delle collezioni flessibili, eleganti ma allo stesso tempo casual ed incuriosendo per le campagne pubblicitarie provocatorie. Quello stile unico, orientato al design pratico, sofisticato, urbano e minimalista, è alla base di un'estetica senza tempo da non sottovalutare ed è per il brand una sorta di filosofia di vita. Il marchio è sinonimo di semplicità, di qualità, di ricerca meticolosa ma soprattutto di praticità.
Dagli anni '90, infatti, punta su una linea di profumi dalla fragranza unisex, “ck one”. Un’essenza che spopola tra i giovani e che ora si espande, diventando un brand. Le nuove collezioni denim, intimo e mare sono, da oggi, targate “CK One”. Particolarmente affascinanti sono gli articoli basici e minimali in cotone e microfibra stretch dalle tinte unite e dalle linee innovative di ck one underwear, che con attualità unisce comodità e design, comfort e sensualità, esaltando le forme/il corpo di chi li indossa. Caratteristiche enfatizzate negli scatti fotografici in bianco e nero della nuova campagna pubblicitaria. “Ck One” non è soltanto stile ma anche divertimento, infatti in collaborazione con Radio 105 lancia ckonedjtalent un concorso per quegli amanti della musica che vorrebbero diventare “dj”.
Partecipare è semplice, basta collegarsi e caricare la propria performance video su http://www.105.net/ ckonedjtalent/ e farsi votare, votare e votare. In alternativa il concorso offre la possibilità di vincere un iPad o un iPod Touch con Ck One o Ck Be. Collegandosi al sito di Radio 105 si potrà inserire il codice promozionale della cartolina ricevuta con l’acquisto di uno dei due profumi. C’è essenza di Ck One nell’aria!