Liberarsi da ogni paura, lasciarsi alle spalle perplessità, timori e “agire” per una vita senza rimpianti…o “After all, no regrets” è questa l’headline dell’ultima campagna pubblicitaria targata Carrera. Dopo un’attenta ricerca e dall’ascolto del web e dei social network, il brand ha stilato una lista ideale di cose da fare nella vita per non avere rimpianti. Ha infatti incentrato le immagini dell’ultima campagna su una "top ten" di situazioni, sognate, desiderate e realizzabili. Una sequenza di momenti ad alto impatto emotivo. Immagini di desideri e sogni vissuti con passione e brio.
Ogni momento è un’occasione di divertimento, è una sfida da affrontare o una sensazione da vivere. La nuova collezione Carrera rappresenta il mondo dei fast-laners e si rivolge ad un pubblico che ama stare "sulla corsia di sorpasso", che preferisce non fermarsi e che decide di non avere rimpianti interpretando in modo brillante ed ironico tutti quei desideri a lungo fantasticati. L’impensabile può diventare fattibile e i sogni realizzabili con gli inseparabili occhiali CARRERA, e così si potrà urlare al mondo "AFTER ALL, NO REGRETS."L’intento di Carrera, ormai icona di stile nel fashion eyewear, è quello di stimolare i giovani che amano evadere nel puro divertimento, che amano la vita e che sanno emozionarsi perché ancora capaci di sognare. Chiunque può osare e cercare di realizzare i propri desideri con “Carrera”!