Yancopads has been actively a part of the cycling community since its inception in 2006. Yanco and Liz started the business, still currently based out of their home in Los Angeles, in hopes to provide some cool products that were hard to come by. Since then, Yancopads has been making functional and quality products at affordable prices . Starting with just frame pads, Yancopads now offers hats, hoods, and velobinds. To support those who support them, Yancopads has sponsored over a hundred races and events all over the world.
Potrebbe interessarti
Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo
Ispirata dalla forte cultura ciclistica di Amsterdam, il brand Property Of… ha da pochi mesi rilasciato una nuova Amsterdam Series di zaini realizzati con un tessuto riflettente unico, un connubio perfetto tra sicurezza e stile. L’effetto si ottiene attraverso uno speciale processo di rivestimento del tessuto che permette di tingerlo in diverse tonalità, anche diversi …
È per questo che adoro scrivere. Non per interpretarmi nello specchio delle parole – non mi chiamo Giovanni Pascoli – nemmeno perché “Il bello è che scrivere è un altro modo di cagare e masturbarsi” (ok, giuro che questa è la mia ultima citazione in un articolo, ma vi sfido a scoprire chi l’ha scritta). …