Stile e design si fondono nell’Htc One S. Elementi tecnici ed estetici rendono questo smartphone, targato Htc, ultramoderno e al tempo stesso sofisticato. Il nuovo htc one s si apre alle richieste delle nuove generazioni, al mondo dei social e alle esigenze/abitudini di ogni giorno, offrendo un’esperienza multimediale unica e divertente. Con essenzialità e semplicità risponde alla voglia di condivisione e connessione. Attraverso l’interfaccia Sense 4.0 e allo spazio online gratuito (per due anni e offerto dalla partnership con Dropbox) di 25 GB su cui archiviare, gli utenti possono scambiare opinioni, pareri, consigli e giudizi sui diversi canali della rete e portare con sé foto, musica e tutto ciò che rende un attimo unico, senza alcuna difficoltà.
Si è alle prese con uno smartphone dalle mille caratteristiche. Oltre all’elegante corpo dallo spessore sottilissimo (7.9 mm) con una superficie in metallo/ceramica ultra-opaca, morbida al tatto ma molto resistente, l’Htc One S ha una fotocamera con lenti f/2.0 e la tecnologia HTC ImageSense™ permette di scattare fotografie eccellenti anche in caso di scarsa luminosità o controluce; in 0.8 secondi, un battito di ciglia, è possibile ottenere uno scatto di altissima qualità e con il nuovo autofocus superveloce da 0.2 secondi, si può rendere immortale ogni singolo istante. Inoltre la tecnologia Beats Audio™ garantisce un suono autentico e più ricco, sia per la musica, sia per i giochi o semplicemente per le parole. La stessa cura dedicata al software è estesa anche all’hardware per fare di Htc One S uno smartphone in grado di regalare un’esperienza di utilizzo a tutto tondo.
Peculiarità tecniche messe in risalto nel concept "consigliato da" voluto dall’Htc per stimolare gli utenti. Infatti Htc S è cosigliato dal fotografo di moda Nick Joiola, che si è letteralmente “paracadutato” in una nuova dimensione di utilizzo dello smartphone. Nick ha voluto testare il suo HTC One S e la sua fotocamera, filmando il lancio dal paracadute di un’affascinante e spericolata modella.
Non si può rinunciare ad un concept così adrenalinico. Se anche voi siete in possesso di un cellulare HTC partecipate alla campagna e consigliate con video/foto/commenti l'innovativo Htc S!