La casa automobilistica sudcoreana Kia lancia un imperdibile contest, in occasione degli europei, rivolto a chiunque ami la danza, la musica e il calcio. Per il Dubstep Contest Euro 2012, Kia cerca di coinvolgere a livello mondiale gli appassionati del calcio e del dubstep e di creare così un passaparola digitale, che giunga con fermento verso gli Europei del 2012.
Per partecipare al “concorso”, che si concluderà il 13 maggio, basta collegarsi all’indirizzo facebook – https://apps.facebook.com/kia-
Nello specifico, per partecipare al contest, si deve realizzare un video sulla traccia musicale dubstep di DJ Flux Pavilion, "I Can’t Stop" e creare un ballo spontaneo e creativo. I ballerini possono danzare da soli o in team (non c'è limite ai partecipanti), ma il premio è diretto ad un massimo di 2 persone (per squadra). Gli 8 finalisti vinceranno un viaggio per “euro 2012”, che include volo, hotel e un biglietto per vedere la partita inaugurale della manifestazione a Varsavia, Polonia. Il vincitore del primo premio riceverà una nuova Kia Picanto. Noi con l'aiuto di un amico nonchè bravissimo ballerino, Danilo Musci, ci siamo divertiti a provarci… questo è il risultato…
Ora tocca a voi: siate originali, non prendetevi troppo sul serio e, soprattutto, divertitevi!