FREITAG lancia per la prima volta una collezione di borse in limited edition realizzate con i banner delle più importanti gallerie di arte moderna del mondo. FREITAG abbandona momentaneamente il duro asfalto e i teloni dei camion per dedicarsi all’arte: l’ispirazione della musa prende il posto dei camionisti. I particolari banner sono combinati con un tocco di individualismo riciclato per creare delle copie uniche ricontestualizzate: le LIMITED ART EDITION di FREITAG. Picasso sarebbe orgoglioso di assistere a questo inedito passaggio dall’astratto al concreto. PER TUTTI GLI AMANTI DELL’ARTE RICICLATA. In collaborazione con gallerie di fama internazionale come la Tate Modern di Londra, Mori Art di Tokyo, Palazzo Grassi di Venezia e Museum of Contemporary Art di L.A., FREITAG dà vita a un’esclusiva Limited Art Edition che consiste in copie uniche della F52 Miami Vice Shopping Bag realizzate con i banner dei musei al posto dei consueti teloni dei camion. Riprendendo motivi di Picasso, dell’arte Post Pop e dell’arte contemporanea giapponese, queste borse sono delle vere rarità che faranno gola a collezionisti e appassionati. A partire da agosto 2009, FREITAG presenterà ogni settimana su www.freitag.ch una nuova collezione di borse «da museo».
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Marzo 26, 2025
Due nuovi albi illustrati arrivano in Italia con Kira Kira Edizioni. La notte del Puff Puff e La Panetteria dei corvi trasportano i lettori in mondi affascinanti tra natura, sogno e creatività.
3 Mins read
Marzo 18, 2025
Quattro albi illustrati firmati Lupo Guido per immergersi in avventure emozionanti: dalla notte insonne di Nottataccia alle tempeste di Tempestina, fino alle strane creature di C’è un Rinofante sul tetto! e alla poesia di La strada. Storie che catturano la fantasia e il cuore dei piccoli lettori.
2 Mins read
Febbraio 28, 2025
Una storia divertente e commovente che celebra la diversità e l’amore in tutte le sue forme.