Ingredienti:
un forno a legna “Stefano Ferrara” in mattoni, un container da transatlantico modificato, un camion Freightliner M2, quattro progettisti e circa 180.000 dollari.
Assemblare il tutto ad arte.
Superando il concetto di pizza d’asporto il pizzaiolo Jon Darsky ha inaugurato la “pizzeria d’asporto”.
Del Popolo è una pizzeria mobile progettata all’interno di un container da spedizioni che è stato trasformato in una tipica cucina napoletana. Un’intera parete in vetro mostra l’interno di questa insolita pizzeria. Durante l’attesa i clienti possono veder realizzata la propria pizza, ammirare i gesti precisi del cuoco e pregustarne il sapore.
Dopo aver trascorso 15 anni a perfezionare l’arte della pizza, Darsky riesce oggi a servire la pizza da un capo all’altro della città di San Francisco in un modo divertente e sorprendentemente nuovo.
Se avete in programma una gita oltreoceano e volete sapere le tappe della pizzeria Del Popolo, date un’occhiata al loro account Twitter.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.