C’è lo spirito outdoor e quel modo semplice di vivere la natura e l’attività all’aria aperta dietro le ultime idee e creazioni di Renault. Per sensibilizzare il pubblico italiano verso le pratiche e i valori della cultura del movimento all’aria aperta, la casa automobilistica francese lancia la piattaforma web xmodcross.it, creata per veicolare lo spirito outdoor dell’innovativa e prestante Scénic XMOD Cross.
Renault Italia racconta online ricerca, evoluzione ed elementi caratteristici del prodotto e mette a disposizione degli utenti un’offerta dedicata all’acquisto della nuova versione crossover della gamma Scénic, a cui si aggiungono numerosi vantaggi e offerte speciali messe a disposizione dai brand partner, quali ad esempio sconti sull’acquisto di Smart Box, prodotti scelti su zalando.it nonché sconti per l’abbonamento di testate del gruppo Mondadori. Gli utenti, con la sola registrazione al sito, potranno vincere tramite instant win tanti premi speciali messi in palio dai partner e partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone in California.
La piattaforma web ospita fino al il 30 giugno il concorso “Be Cross, Be a Hero” basato sul concetto di “essere un eroe”. Per partecipare a quest’esaltante contest è sufficiente esprimere la propria idea di “eroe” attraverso materiale fotografico o video in grado di esprimere la propria filosofia sull’argomento. Ogni giorno, in palio una foto-videocamera GoPro.
Lo stimolo giusto per partecipare al contest è dato dalle foto e dai video dei tre ambasciatori d’eccezione scelti da Renault Italia. Su www.xmodcross.it le gesta di Alessandro Marcianò, icona del surf da onda, Alessandro Pigorini, noto mountain biker downhill e Alessandro Benussi, rider dello snow board, raccontano pienamente lo spirito più autentico dell’outdoor e il concetto di essere un eroe.
Grazie al suo look da crossover, esaltato dalle dimensioni, dagli esclusivi cerchi in lega, dal paraurti anteriore e posteriore specifico, la nuova Scénic XMOD Cross promette evasione e libertà e tramite “Be Cross, Be a Hero” permette a chiunque di essere un eroe.