Il marchio NEW ERA è sinonimo di qualità e stile ormai dal 1920. Fondata a Buffalo quasi 100 anni fa dal tedesco Ehrhardt Koch oggi produce 30 milioni di cappelli all’anno, che vengono venduti in più di 40 paesi nel mondo. Inoltre sono NEW ERA i cappelli di tutte le squadre di baseball della Major League e di alcuni campionati minori, e anche nel merchandising ufficiale NBA e NFL è fisso il marchio NEW ERA.
E’ il modello 59FIFTY il best seller di NEW ERA: introdotto nel 1954 e noto anche come Brooklyn Style, è il “cappello per eccellenza”, diverso da tutte le altre linee, il “true fitted” popolarissimo nella scena rap e skate è stato una vera e propria moda negli anni 80, ma come tutte le mode, è tornato alla ribalta negli ultimi anni. Per chi invece non vuole rinunciare alla misura regolabile e alla visiera pieghevole, il 9forty rimane un classico “six panel”.
Dall’anno scorso NEW ERA ha aggiunto alla sua gamma anche lo zaino Ruck Sack: realizzato in resistentissimo tessuto Ripstop, si caratterizza per la tasca/scomparto superiore adatto a riporre e proteggere il vostro cap (c’è anche una semicupola removibile che ne mantiene la forma). Insomma utilissimo per chi vuole portare con sè il cappello senza rischio che venga travolto e stropicciato. Nello zaino oltre allo scomparto principale ci sono: tasche per il portatile, per accessori e porta bottiglia.
In Italia trovate i prodotti NEW ERA nei negozi AW LAB, che con la sua rete di negozi e il suo online store rappresenta un punto di riferimento per chi ama lo street style. Per i collezionisti assetati di NEW ERA la collezione in vendita si arricchisce sempre di più, e comprende anche alcune esclusive collaborazioni tra AW LAB e il marchio americano.
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