Ad Aprile, durante il Salone del Mobile di Milano, Normann Copenaghen ha presentato alcuni nuovi prodotti che si aggiungono alla già corposa collezione. Fondato nel 1999 da Jan Andersen and Poul Madsen,il brand danese è ormai un un punto di riferimento per gli amanti del design scandinavo e senza fronzoli. Vediamo alcune delle novità più interessanti…
Solid, tavolino da divano minimalista e senza fronzoli, una cornice di frassino nordico e un ripiano in marmo, da assemblare facilmente. Disegnato da da Lars Beller Fjetland.
Kabino, disegnato da Simon Legald, è una credenza semplice e versatile, disponibile con ante bianche o grigie (una delle due ante scorrevoli è dotata di aperture forate che donano eleganza visiva).
Il divano Swell, disegnato da Jonas Wagell, ha delle linee molto pulite. La semplicità nordica del divano è sottolineata da una rigorosa interpretazione della forma priva d’inutili dettagli. Nonostante ciò è un pezzo ricco di personalità. Disponibile in ben 21 diversi colori misti
Circus, ispirato ai cuscini tradizionali marocchini, è un pouf con un aspetto ludico e nordico, disegnato da Simon Legald, disponibile in 2 misure.
Ikono è una lampada da soffitto, disegnata da Simon Legald, realizzata con un cono di vetro e due schermi d’acciaio colorato nello stesso tono, che si appoggiano sul vetro. Anche in questo pezzo design essenziale e leggerezza visiva.
Ding è un tavolino da divano semplice, formato da tre gambe in rovere (naturale, nero o corallo) e un ripiano in vetro esclusivo (trasparente o color fumo). Design tridimensionale, quasi un rompicapo, disegnato da Ding3000.
Shelter, una lampada dalle linee pulite e nette creata dal duo di disegnatori danesi Holmbäck e Nordentoft e disponibile in nero e limestone sia in versione da tavolo che come piantana.