Strani fenomeni, difficili da interpretare, imperversano in giro per il globo. Il 21 ottobre strane presenze sono state avvistate a Londra e svariati testimoni hanno percepito, in momenti differenti, fenomeni paranormali a Rio e a New York. Da pochi giorni circola un video che mostra chiaramente angoscianti avvistamenti extraterrestri, che lasciano attoniti i malcapitati testimoni. Tutto ciò è presagio di un attacco da parte di un’entità aliena al nostro pianeta. In particolare è il mondo del calcio ad essere a rischio.
Una sorta di dichiarazione di guerra aleggia sugli stadi, con interruzioni improvvise di alcune partite e con la formazione di strani cerchi (crop circles) sul prato. L’origine di questi strani fenomeni non è chiara e il puzzle si complica con l’arrivo di strani figuri dal volto bianco ed inespressivo. Probabilmente è già in circolo la notizia della presenza di gruppi di misteriosi personaggi vestiti in tunica allo Juventus Stadium durante la partita contro il Genoa questa domenica. In tribuna undici uomini incappucciati sono apparsi tra i tifosi bianconeri, creando un’atmosfera inquietante e misteriosa.
Questi sconosciuti in tunica girovagano per l’Europa. La loro presenza è stata avvistata all'Allianz Arena durante il match fra Bayern Monaco e Hertha Berlino e il logo dei loro abiti è apparso in diverse parti del mondo, anche sul monte Pão de Açúcar di Rio de Janeiro.
Sale la paura di un’incombente invasione aliena. C’è un video che testimonia tutte queste anomalie e rende ancor più fitto il mistero che avvolge il mondo del calcio.
C’è un legame tra questi avvistamenti? Scopriamolo, controllando l'hashtag… #WINNERTAKESEARTH
Articolo sponsorizzato