ŠKODA lancia la nuova Rapid Spaceback che dopo la presentazione al Salone di Francoforte 2013 è disponibile sui principali mercati europei a partire dal mese di ottobre. La Spaceback non è semplicemente una versione station wagon della Rapid berlina, infatti si distingue soprattutto per la modularità degli spazi, per il design e per le possibilità di personalizzazione. Lo spazio diventa la caratteristica distintiva della nuova campagna di comunicazione per la Rapid Spaceback. “Space is a feeling” è il nuovo claim dello spot, che vede testimonial Vittorio Brumotti mentre attraversa la città sulla sua bici, tra un’evoluzione e l’altra, tipiche del suo stile. Per una serata galante con una ragazza la bicicletta non è propriamente indicata, quindi il protagonista sceglie di tornare con la Rapid Spaceback, che rappresenta la naturale prosecuzione del lifestyle del biker, quando necessita di due ruote in più.
L’auto è una perfetta combinazione di comfort e spazio, praticità, tecnologia e design, con interni confortevoli, linee moderne e il tetto panoramico in vetro e dettagli di design, come l'estensione della superfice vetrata del parabrezza fino al lunotto posteriore. Dunque design accattivante, spazio ed efficienza che rendono la driving experience un momento di puro piacere. Senza dimenticare i consumi ridotti e un eccellente rapporto prezzo/valore. Con la sua spaziosità la Nuova skoda Rapid Spaceback diventa un nuovo punto di riferimento nel segmento di vetture più richiesto in Europa (quello C) e di sicuro attirerà le attenzioni del taget più giovane e alla moda, e sempre in movimento