Godblesscomputers è uno degli esponenti della new school elettronica italiana che sta riuscendo – con merito – a farsi spazio in un palinsesto decisamente esterofilo. Lorenzo Nada, bolognese ora di stanza a Berlino, ha da poco rilasciato su FreshYo! e White Forest il suo LP “Veleno” (tumblr), accolto con favore dalla critica, ed ha cominciato il suo tour di presentazione. Sette tracce che sono un misto di influenze: dall’hip hop, alla dub, fino alla scena inglese più contemporanea.
“Nothing to me” è il primo singolo estratto dalla sua seconda fatica, il video è a cura dei bolognesi Piier ed è un tributo alla città che ha dato loro i natali. Il pezzo, per noi, ha reminescenze bonobiane, un punto decisamente a favore del nostro connazionale.
Oggi è stato pubblicato il video del “secret live” di Orange, uno dei pezzi del disco. Un buon modo per conoscere e capire ciò che Lorenzo sta presentando in questi giorni.
Venerdì 18 aprile sarà ospite di No Problems alla Sacrestia di Milano, in via Conchetta. Il prezzo del biglietto è ridicolo per la qualità dell’act – solo 5 euro – ma siccome c’è crisi e siamo particolarmente generosi, in collaborazione con No Problems, vi regaliamo due biglietti.
Come? Facilissimo: seguite le istruzioni del widget e tentate la fortuna.