Il reggiseno compie 100 anni, e Triumph , da anni sinonimo di Lingerie, annuncia la sua missione di organizzare non meno di 100.000 di sedute di fitting entro la fine di quest’anno per venire incontro alle esigenze delle donne in materia di comfort. Triumph recentemente ha infatti ascoltato, attraverso un sondaggio, oltre 10.000 donne dai 25 ai 35 anni di otto Paesi (Gran Bretagna, Stati Uniti, Germania, Francia, Svezia, Italia, Russia e Brasile) per capire meglio come avviene il processo di scelta relativamente al loro intimo e, soprattutto, se lo fanno bene. Le risposte hanno evidenziato l’esigenza delle donne di ricevere suggerimenti, che spesso mancano anche in fase di acquisto: il 76% delle intervistate infatti ha dichiarato di non indossare un reggiseno delle giuste dimensioni, mentre il 64% usa un modello inadatto, spesso prediligendo quello più fashion ma magari meno comodo.
L’impatto dell’intimo nella vita di ogni giorno è importantissimo, sono le stesse intervistate a dichiararlo, andando ad influenzare la postura corretta, ma anche determinando con l’eventuale fastidio e/o disagio una bassa autostima, con risvolti negativi nella vita professionale.
Triumph ha scelto quindi di impegnarsi, con il progetto “Stand Up Per Fit” per educare le donne nella scelta del proprio intimo, attraverso l’applicazione su Facebook, già attiva da dicembre, che offre un supporto nelle decisioni prima dell’acquisto. E soprattutto con il nuovo servizio in-store: attraverso l’app si potrà infatti prendere appuntamento con una consulente, e la stessa app conterrà una guida con i negozi dove queste sedute di fitting sono possibili.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.