Siamo giunti a Settembre e per molti di noi questo è il mese della ripresa dello stress e della frustrazione. Ma ecco che in casa Toyota nasce un progetto che può renderci la vita più facile: la Nuova Yaris, vera ricetta per la felicità in città. Di cosa si tratta? Questa nuova Yaris Hybrid è un’auto ibrida che garantisce una significativa riduzione sia di consumi che di emissioni e questo solo dal punto di vista tecnico, perché si sa, anche l’occhio vuole la sua parte, con uno sguardo attento su facilità di guida e della maneggevolezza.
E allora a livello di design esterno la Toyota Hybrid ha scelto la strada delle personalizzazioni uniche traendo inspirazione da temi come Keen Look e Under Priority, gruppi ottici a LED per definire i contorni di questo piccolo gioiello. Mentre dal punto di vista del design interno si gioca tra le linee Style caratterizzate dal dinamismo e Lounge per garantire tutto il comfort possibile.
Nell’era della multimedialità non potevano mancare anche alcune chicche: con il Toyota Touch® 2 ovvero l”interfaccia in grado di incorporare AM/FM, la connettività Bluetooth per telefoni cellulari con funzione di streaming musicale, la porta USB per la lettura degli MP3. E, last but not least, Toyota Touch® 2 with Go un sistema perfezionato di navigazione full map che esprime la migliore combinazione esistente sul mercato.
Nuova Yaris Hybrid, l’antidoto ideale allo stress della guida in città.
Volete saperne di più? Visitate
http://www.toyota.it/gamma/yaris/index.json#
Facebook – https://www.facebook.com/ToyotaItalia?fref=ts
Youtube – https://www.youtube.com/user/ToyotaItalia
Twitter – https://twitter.com/toyota_italia