San Salvario Emporium torna con il suo quinto appuntamento, DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014 sempre in Piazza Madama Cristina, dalle 11.00 alle 21.00 con grandi novità.
Oltre al mercatino, che nei circa 80 stand ospiterà una selezione dei migliori designer emergenti e dei produttori di handmade, rappresentanti della nuova imprenditoria giovanile, il quartiere sarà animato da una serie di attività organizzate insieme al FESTIVAL CLUB TO CLUB, dando vita a TANZ SALVARIO, un evento coordinato e pensato con Città di Torino, la Fondazione per la Cultura di Torino e il Goethe Institut per inaugurare la rassegna “Torino Incontra Berlino 2015” e festeggiare il 60° anniversario di attività del Goethe Insistut in Italia e il 25° anniversario della caduta del Muro di Berlino.
Per gli amanti dell’editoria indipendente verrà realizzato il BOOKSHOP CORNER, una piccola libreria all’aperto che ospiterà una selezione di magazine, comix, fanzine, libri, illustrazioni e altri prodotti editoriali provenienti da Torino e Berlino.
Dalle 16.00, Mark Ernestus, fondatore del leggendario negozio di dischi Hard Wax, che nel 1989 ha gettato le basi per la scena musicale elettronica e da club di Berlino, si esibirà con Tikiman al microfono, miscelando effetti live e trattamenti, dubwise, mentre prima di loro suoneranno gli Stump Valley, neonato duo italiano che in solo un anno di attività ha già conquistato la celebre etichetta Rush Hour.
MARKET, MUSICA, CULTURE DIFFERENTI, ART e STREET FOOD, un mix vincente per creare un’atmosfera domenicale all’insegna non solo del divertimento, ma anche dell’unione tra popoli.
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO QUI.
domenica 9 novembre 2014, dalle 11:00 alle 20:30
Tanz Salvario, Torino
MARKET, MUSICA, ESPOSIZIONI, PROIEZIONI, INCONTRI, BRUNCH, APERITIVI