Unite delle vecchie foto in bianco e nero, la semplicità del minimalismo, un po’ di pazzia, delle grosse palle arancioni e avrete creato il nostro iger of the week: @Gumbo69.
Dopo accurate ricerche in stile “spia russa nell’area 51” abbiamo scoperto chi si nasconde dietro il misterioso feed costellato di circonferenze color tramonto: il giapponese Tomokazu Shibayama.
Le immagini presenti nel feed di @Gumbo69 sembrano affetta da una strano feticismo per le sfere arancioni. Tomokazu (ormai ci diamo del tu) le inserisce ovunque: un po’ come le dark stripes da censura per coprire i genitali mostrati con fierezza in prima serata su italia uno.
Ovviamente oltre le palle c’è di piu perché @gumbo69 riesce a mixare il tutto con pezzi di vecchie foto in bianco e nero (per intenderci le classiche foto americane di inizio anni ’30) dando vita a dei collage unici, poveri di elementi, ma completi, saturi ed equilibrati.
Dal color tramonto al paese del Sol Levante, Tomokazu Shibayama, alias @Gumbo69, crea delle originali composizioni che dietro la loro geniale semplicità nascondono manie e perversioni tutte rigorosamente da accompagnare ad una sana porzione di cerchi arancioni.
Con uno sfondo color panna se possibile.