Quale miglior stage, se non quello del Tunnel di Milano, per la première mondiale di Homieland, lo show targato Bromance? È quello che deve aver pensato il capo della label, Brodinski, ennesimo esponente di spicco della Francia elettronica.
Dev’esserci qualcosa di speciale oltralpe, se negli ultimi vent’anni proprio da lì arrivano alcuni fra i più celebrati artisti della scena mondiale. Luis Rogè da Reims ha fondato Bromance nel 2011, raccogliendo attorno a lui gli artisti francesi più talentuosi nel campo della house music, quella più caciarona e con linee di basso importanti. Una vera e propria confraternita che oggi è un brand e che si presenterà sabato 29 novembre a Le Cannibale con un roster foltissimo e dalla qualità media molto alta: non solo Brodinski, ma anche Para One, Myd e Sam Tiba, un caleidoscopio informe nel quale confluiscono le produzioni dell’etichetta.
La data si annuncia già come una delle più trafficate al Tunnel, tanto che le porte eccezionalmente apriranno alle 22. E dopo il sold-out di Groove Armada, il nostro consiglio è di acquistare il ticket saltafila.