Cult, per la collezione Fall Winter 2014/2015, spinge al massimo la sua essenza rock, sempre più ribelle.
Fondi importanti, zip a vista e dettagli metallici arricchiscono e rendono unica ogni calzatura di questa collezione trasformando i modelli classici in veri must.
Come a sottolineare le due anime di Cult, la prima più underground e la seconda più femminile e glamour, la collezione viene rielaborata seguendo due mood che parallelamente caratterizzano ogni modello.
Steel Riot è l’incarnazione dello spirito metal di Cult: sono i dettagli in acciaio infatti ad essere i protagonisti di questo filone. Maxi catene, borchie e cerniere a vista impreziosiscono i diversi modelli, rigorosamente in pelle nera, donando alle scarpe quel tocco di rock estremo che tanto piace agli storici fan di Cult.
A rappresentare quella parte del brand che più strizza l’occhio alla moda è invece Gold Fever. Tutti i dettagli, dalle borchie alle zip, dai guardoli alle punte in acciaio, in Gold Fever vengono riproposti in una versione completamente dorata reinterpretando le calzature in un black and gold super glam ma sempre rock’n’roll.