Agende alla mano. Tenetevi liberi questa domenica 22 marzo perché proprio bella città di Bari ci sarà PopUp The Sunday, il primo sunday market barese ideato da Barbara Laneve e Discipline Records e prodotto da Node in partnership con Officina degli Esordi, Caffè degli Esordi, Brescia Management e con il patrocinio del I Municipio del Comune di Bari.
Shopping, musica, workshop, conference saranno i protagonisti di questo evento che si prospetta di grande divertimento e dal sapore europeo.
Ospiti d’eccezione per questo primo evento, Vaghe Stelle (Gang of Ducks Records), definito da nomi come Apparat e Modeselektor “il miglior producer italiano”, e Gaia Ramona, dj e music consultant per i più importanti marchi di moda (Louis Vuitton, Emilio Pucci, etc.), e resident dal 2003 della serata culto milanese “London Loves” del Plastic, che guiderà una chiacchierata musicale dal titolo “Da Grace Jones a Rick Owens: percorso della musica nelle performance e nella moda”, per poi esibirsi in uno dei suoi djset esclusivi.
E tanti altri ancora come Superbass, Gae (Discipline Records), Pierpaolo Guaragno, Paul Giose, Soul 71 “B2B” il Mullah.
In più, udite udite parte proprio oggi un contest per vincere due abbonamenti ad uno degli eventi più fighi della vita milanese ovvero Elita Design Week Festival. Tutte le informazioni per questa ghiotta occasione le potete trovare nella pagina facebook dell’evento.
I prossimi appuntamenti con PopUp the Sunday e nuovi ospiti ed espositori sono domenica 19 aprile e domenica 3 maggio.