La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari meno i lettori stranieri) questo fa la differenza tra primi piatti semplicemente ordinari, e un primo piatto sublime.
La gamma di pasta e sughi è stata selezionata per garantire ed ottenere sempre l’abbinamento perfetto. La pasta e la collezione di sughi, realizzati da alcuni dei migliori produttori d’Italia di pasta artigianale e salse gourmet, riassumono il meglio della cucina regionale italiana – dall’autentica pasta trafilata al bronzo ai celebri sughi di selvaggina selvatica, realizzati con i migliori ingredienti, nel cuore della Toscana.
La nuova gamma è basata sul libro, intitolato appunto The Geometry of Pasta, contenente informazioni su ogni forma, la sua storia e provenienza, nonché le migliori ricette con gli accoppiamenti migliori pasta-salsa per ogni piatto. Essa si trasformerà da una media in un grande cuoco pasta. Perfetto per trasformare chiunque in un perfetto “pasta cook”.