Con l’arrivo dei primi caldi, arriva la voglia di viaggiare e Foot Locker ci aiuta portando un pò di atmosfera americana in Europa. La nuova collezione è ispirata alle città più calde degli Stati Uniti e comprende le ultime nuove sneaker, perfette per ravvivare il proprio guardaroba in tempo per l’estate.
A tutti i trendsetter, Foot Locker propone nuove colorazioni sfumate che hanno già conquistato il fashion system a Los Angeles.
Le Nike Roshe Run non hanno bisogno di nessuna introduzione, la parola Roshi significa maestro Zen, che è stata la prima ispirazione per questa scarpa anche se nella sua ultima versione è caratterizzata da un mix di colori neon, che poco hanno a che fare con lo Zen.
Per tutti coloro che non possono ignorare l’uscita delle Nike Air Max 90, l’ultima versione è caratterizzata da tocchi di viola, arancio e rosa ispirati ai colori del tramonto di Los Angeles.
Per i sognatori delle spiagge nella West Coast, le ultime novità in tema di sneaker vanno oltre la semplice ispirazione, con la stampa di vere scene da spiaggia e gloriosi tramonti.
Le ultime adidas ZX Flux, diventate popolari grazie a Cara Delevigne e Suki Waterhouse, sono caratterizzate da stampe tropicali, uccelli esotici e il tramonto perfetto, ideali per tutte le ragazze.
Per i veri amanti delle Vans, imperdibili le Era Sunset che saranno disponibili a partire dai primi di maggio. La tomaia riproduce le palme e i tramonti rosa, in contrasto con lo sfondo nero.
Ed infine per i più hippie, l’ultima Air Max 90, che uscirà a metà maggio, è caratterizzata da una tomaia in tie-dye sulle tonalità del viola.