L’iconico brand di sandali Teva e Opening Ceremony tornano a collaborare insieme per una “capsule” Primavera-Estate 2015 composta da tre modelli.
Il primo modello della gamma è l’aggiornamento di un classico di Teva, l’Hurricane XLT Gladiator. Un sandalo a due strap, in nero ed in pelle bianca con uno strap removibile alla caviglia. La moderna riedizione di uno dei modelli preferiti dal pubblico, il Psyclone, debutta per Opening Ceremony in tessuto e suede impermeabile nei colori nero, blue e rosa.
La novità di quest’anno è il modello da donna Flatform Universal che innalza la silhouette iconica del sandalo su una piattaforma bi-colore con strap in nylon a righe. Vi mostriamo una preview grazie all’artista di still-life Sonia Rentsch a cui Teva e Opening Ceremony hanno commissionato un vivace editoriale con colori e geometrie.
Troverete la collezione esclusivamente nelle boutique Opening Ceremony di New York, Los Angeles, Tokyo e su openingceremony.us . Prezzi da $60 a $120. Una pre-vendita è in funzione dal 20 Aprile su openingceremony.us