Stuzzicando l’appetito con le più disparate e succulente proposte, McDonald’s ha ormai stregato anche i consumatori fintamente riluttanti. Per conquistare anche chi con volontà ferrea non si è ancora fatto corrompere, il fast-food mondiale ha optato per un progetto davvero light, soprattutto considerando il fatto che non si tratta di cibo. La scelta infatti, alquanto sorprendente, di collaborare con uno degli store parigini più noti al mondo, Colette, ha portato i due colossi a realizzare una collezione, McDonald’s x Colette appunto, davvero “invitante”
Se non vi fosse già venuta.. l’acquolina, sarebbe solo perchè non avete preso coscienza di quanto questa collezione sia deliziosa. Con un effetto “pointillisme” ottenuto utilizzando piccoli punti, note, cuori e like, i diversi pezzi del progetto, molto essenziali nel loro uniforme sfondo bianco, si illuminano con ghiotte riproduzioni dei prodotti più leggendari firmati McDonald’s: il Big Mac, le patatine nella iconica confezione rossa, il Sundae e l’amatissimo Happy Meal. La collezione si compone di piccoli quaderni e cartoline decorate, cover per iphone, totes unisex in tela, ma soprattutto le T-shirt vero must-have, per un totale lavaggio del cervello da vero addicted. Tutti ameremo McDonald’s ed ora potremo dimostrarlo senza intaccare la forma fisica, divenendone indiretti testimonial ed indossando, un pò stile avanguardia, il super calorico menù .
La collezione sarà disponibile dal 4 al 31 Maggio 2015 nello store Colette al 213 Rue Saint- Honoré a Parigi ed ovviamente nell’e-store di Colette.