The Urban botanist ha pronta la soluzione a chi cerca di ravvivare la propria casa con delle piante, pur non avendo un pollice verde. I loro bellissimi terrari sono già assemblato e perfetti per ricreare un angolo verde in casa senza nessuno sforzo.
Già sugli scaffali di John Lewis, e dello shop del Design Museum a Londra, il pack include piante, ghiaia e istruzioni per la cura. Il terrario puo’ essere poggiato su qualunque superficie piana oppure appeso, ed e’ pronto per l’uso: non dovrai far altro che estrarre il contenuto dalla confezione.
Se invece volete cimentarvi esiste anche, di ogni terrario, la versione “fai da te”, che oltre al terrario dalla forma geometrica include 3 piante grasse in vaso, pezzetti di ardesia e ghiaia bianca e nera – il tutto da assemblare facilmente. La soluzione perfetta per portare in casa un angolino di natura di grande impatto estetico e facile da curare, senza contare che potrete vantarvi di averlo fatto (quasi) tutto voi. Da poco è poi disponibile il range di terrarium Aztenc nella dimensione Supersize, alta quasi mezzo metro, per una soluzione di sicuro impatto.
The Urban Botanist transforms the terrarium into a new concept of stylish and modern living art, that which is bound to become a focal point in your interior. From contemporary geometric glass designs to simple teardrops, The Urban Botanist’s terrariums add colour, vibrancy and life to any space.