In occasione della Fashion Week, adidas Originals sceglie uno spazio esclusivo nel centro di Milano, il Garage Sanremo, per svelare il suo ultimo progetto, TUBULAR GALLERY, un percorso multidisciplinare fra video, fotografia e musica dedicato al mondo TUBULAR, la sneaker che rappresenta la vision futura del brand tedesco.
Incastonato nel distretto culturale e creativo delle 5 Vie, il Garage Sanremo, coi suoi ambienti industriali e minimali che contrastano la storicità della posizione, sarà il luogo perfetto per mostrare l’originale interpretazione di alcuni dei migliori artisti e creativi della silhouette TUBULAR in relazione alla città, alla sua architettura e alla sua evoluzione.
Tra questi, quella di Dimitra Louana Marianti, architetto e videomaker di origine greca, il cui video a cavallo fra architettura, moda e design sarà proiettato sui muri della gallery. Eccovi un’anticipazione.
https://youtu.be/0kuI1EoNzYE
TUBULAR GALLERY vivrà sia di giorno, che di notte: la prima parte della giornata sarà dedicata a workshop, come quello di mobile photography con l’iger @Inanutshell (sabato 26 settembre dalle 11 alle 13), mentre dal pomeriggio fino alle 24 si alterneranno dj locals e ospiti internazionali, come il producer canadese Jacques Greene, noto per le sue collaborazioni con The XX e Radiohead, e l’italiano Lorenzo Senni, sperimentatore della scena trance nonché fondatore dell’etichetta Presto!? Records.
Tubular Gallery
25 – 26 settembre 2015
Garage Sanremo
via Zecca Vecchia 3, Milano