La sfida di quest’anno è stata una partita di creatività in perfetto stile 42 BELOW VODKA. Più di 500 le opere uploadate o arrivate per mail al concorso di creatitvità ideato da 42 BELOW VODKA in collaborazione con Busta, 42 le idee finaliste e solo 3 le vincitrici. La giuria ha decretato vincitore di questa seconda edizione “Ship Dream” di Lucio Luongo, perché ha saputo rappresentare al meglio lo spirito del brand, la freschezza e l’energia proprie di 42 BELOW VODKA, in un mix di illustrazione e graphic design. 2° classificato, Davide Gastaldon con l’opera “L’Occhio” e 3° Alessandro Saglietti con “Here Below”; le tre opere vincitrici rappresentano i tre ambiti creativi interessati al concorso: grafica, fotografia e illustrazione. Guarda le altre 2 opere vincitrici dopo il salto…
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.