Continua spedita la marcia di riscoperta e rinnovamento in atto in adidas. Il brand del trifoglio è più in forma che mai negli ultimi anni e si proietta sempre più nel futuro, a partire dalla nuova campagna “Your Future is not mine”. Le tre strisce, dopo aver incarnato il concetto di superstar, invitano ora a focalizzarsi sul futuro, determinandolo senza subirlo.
Siamo noi, e sono i creator a determinare il proprio destino, a scrivere il proprio futuro, che poi di solito è il miglior modo per prevederlo. Per raccontarlo, adidas Originals ha ricercato i migliori creativi della cultura urbana, otto talenti del design, della moda e della musica che stanno scrivendo il proprio destino. Ai fotografi Pieter Hugo, Oliver Hadlee Pearch e Tyrone Lebon il compito di immortalarli, mentre a Terence Neale quello di raccontarli in un breve short movie che infonde fiducia e ottimismo e rifugge gli ostacoli di un futuro negativo.
https://www.youtube.com/watch?v=CupTwyj3JrI&feature=youtu.be