Entropeia. Energia che dissemina e costruisce, energia che esplode e rinasce, energia che anima una fiamma di amori assoluti e visioni sincere.
Energia allo stato puro quella che sprigiona dai 15 contenuti audiovisivi, realizzati da altrettanti giovani talenti internazionali, che animeranno Think Cattleya 05.05, evento organizzato da Think Art per promuovere la creatività artistica nel panorama dell’advertising.
La serata di svolgerà stasera giovedì 5 maggio presso Carlo e Camilla in Segheria e vedrà l’alternarsi di produzioni video dal forte impatto emotivo.
Dapprima un focus sul filmmaker Dan DiFelice, produttore di spot per Nike e Playstation, che con CARVED IN MAYHEM rappresenta poeticamente il viaggio di un uomo, quasi un moderno Ulisse.
In anteprima, poi, il cortometraggio “La parola all’acqua” del brand Ferrarelle con la straordinaria regia di Valeria Golino. Nel shortmovie l’acqua diventa sensualità e parola elegante, forza che ritorna nel concetto dell’entropeia vitale, elemento motrice della serata.
Think Cattleya 05.05: di visioni di rara bellezza e potere, perché gli occhi hanno bisogno di creatività.
Carlo e Camilla in Segheria – Milano
Screening & Cocktail h20.00