Timberland e EASTPAK si uniscono per realizzare una collezione che fa della durabilità il proprio cavallo di battaglia. 128 anni di esperienza, sommando gli anni dalla fondazione delle due aziende, dedicati alla creazione di prodotti per il viaggio. Le storie, cominciate lo stesso anno (il 1952), hanno una costante: entrambi i brand si sono rapidamente affermati, grazie a prodotti iconici come Yellow Boot per Timberland e zaini per Eastpak, come leader dei rispettivi settori.
Oggi, quindi, vediamo la nascita di una collaborazione: la serie è composta da 6 prodotti e comprende Trolley Carry-On L, Big Backpack L, Small Backpack L, Briefcase, Toiletry Bag e Tote, tuttt impreziositi dall’etichetta “Exclusively crafted by EASTPAK, made for Timberland”. Le bag sono equipaggiate con tasche in neoprene per tablet, zip impermeabili, pannelli imbottiti sul retro, cinghie di compressione e numerose tasche che ne aumentano la versatilità.
Una collezione old school, con tessuto nero impermeabile e bordo in pelle a contrasto che raccoglierà i segni dell’usura e del tempo, ricordandoci i momenti in cui eravamo in viaggio.
La collezione è già in vendita negli store Timberland.