Altro giro, altra coda. Quella che si prevede davanti agli store adidas il 17 dicembre, quando sarà lanciata la YEEZY BOOST V2 nella colorazione Core Black/Core White.
Dopo aver lanciato ben tre colorazioni a novembre, la scarpa frutto della collaborazione fra Kanye West ed adidas Originals si ripresenta nella ormai iconica silhouette.
La YEEZY BOOST 350 V2 sarà negli store a livello globale dal 17 dicembre 2016, al prezzo consigliato di 220€.
Prenotazioni per YEEZY BOOST 350 V2 saranno possibili presso alcuni retailer selezionati attraverso adidas Confirmed App. L’app è stata completamente ridisegnata pensando alle esigenze del consumatore e continua a semplificare il processo di prenotazione con la logica del “chi prima arriva viene servito per primo”. L’app è disponibile in Gran Bretagna, Germania, Italia e U.S. e gestirà le prenotazioni negli store adidas selezionati. Per questo lancio adidas Confirmed sarà operativa anche a Washington DC e Orlando (Florida) e in altre 12 città americane. L’app può essere scaricata dall’App Store o da Google Play. Per maggiori informazioni visitate adidas.com/confirmed.