Nicolò e Valerio sono i fondatori di Waxman Brothers, il brand nato a Parigi nel 2015 che negli ultimi tempi ha unito design, moda e musica sotto un’unica bandiera. Coloratissima ovviamente.
Tutto nasce con le camicie, sapientemente realizzate da sarti italiani, ma con gli originalissimi colori dei tessuti africani (realizzati in Olanda): un meltin pot che gira attorno all’utilizzo del Wax, tessuto 100% cotone disegnato attraverso l’applicazione alternata di colore e cera.
Partiti con il wax, i Brothers (a cui si sono uniti amici e nuove competenze) alzano il tiro e puntano su nuovi prodotti come t-shirts, felpe, costumi, boxer, borse e zaini, in una naturale evoluzione creativa che ha accompagnato anche eventi ed artisti (Populous, Jovanotti e Joan Thiele tra gli altri). Trovate Waxman Brothers in diversi negozi e boutique italiane, mentre inizia a farsi conoscere anche all’estero, nelle principali città Europee e Americane (le loro fantasie inconfondibili si trovano già a Parigi, Madrid, Casablanca, Miami e a breve a New York).