Il 2018 ha segnato per PUMA il rilancio del Running System (RS) – la tecnologia di ammortizzazione nata negli anni ’80 – che ha reinventato da zero, spogliandone la silhouette fino alla base per poi costruirla con materiali, dettagli estetici e tecnologie moderne.
Già nei mesi passati PUMA ha esplorato generi culturali come il gaming, la musica e la fotografia per raccontare nuove storie di reinvenzione, attraverso il pack dedicato alla drum machine Roland e alla console SEGA®. E si continua questa estate con il lancio del nuovo drop ispirato alla musica e al suono, con la nuova RS-0 Sound, dai colori brillanti e aspetto retrò, ma che srizza l’occhio al futuro.
RS-0 Sound racconta storie di remix di cultura e reinvenzione musicale. Ispirata alle drum machine degli anni ’80, ai video musicali e alla moda dai colori vivaci, la sneaker è disponibile in diversi colori e in divertenti design a blocchi di colore. La silhouette della RS-0 riporta anche all’epoca in cui le scarpe da running dominavano le strade e le piste da ballo, è caratterizzata da un elegante sistema di allacciatura, sottili perforazioni sulla tomaia, il Formstrip in rilievo e inserti imbottiti. Il logo R-System dà il tocco finale alla linguetta e alla suola.
Appuntamento subito dopo ferragosto: la RS-0 Sound sarà disponibile al sito web puma.com, nei PUMA Store e in selezionati retailers a partire da giovedì 16 Agosto.