Continua la rincorsa alla tradizione delle sneaker adidas Originals ispirate agli anni Novanta, con il modello OZWEEGO, che ha debuttato poco più di un mese fa negli store di tutto il mondo.
Ispirata alle OZWEEGO 3, le comodissime e leggere scarpe da running lanciate nel 1998, la versione 2019 opta per un design “futuristico”, senza rinunciare all’inconfondibile pannello a occhielli e al tubo di supporto semitrasparente.
Le nuovissime OZWEEGOadidas Originals riprendono molti degli elementi che hanno decretato la fama dei predecessori degli anni Novanta, con l’integrazione dall’esclusiva tecnologia di ammortizzazione adiPRENE. Ripescate dagli archivi quindi, ma totalmente rivisitate, le nuove OZWEEGO propongono soluzioni stilistiche innovative che strizzano l’occhio alle nuove generazioni.
Le caratteristiche principali includono chiusura con lacci, tomaia in rete, suède e TPU, sistema di ammortizzazione adiPRENE nell’intersuola (in corrispondenza dell’avampiede e del tallone) e suola in gomma: un altro riuscitissimo esperimento di adidas Originals nel re-immaginare e dissezionare il passato per creare le sneakers icone del futuro.
OZWEEGO è già disponibile dai primi di agosto presso il Flaghship Store Originals Milano in via A.Toqueville 11, presso i negozi adidas di tutto il mondo, sul sito adidas.com/ozweego e in selezionati store/e-store come Yoox.com, Graffitishop.it, Spectrum Milano, One Block Down (Milano e Roma), Urban Jungle (Roma e Napoli) Space 23 (Milano e Roma).