Canada Goose lancia la sua prima collezione primaverile della linea BRANTA, reinterpretando il patrimonio del brand con stile e una forte identità, focalizzandosi sul mondo della natura. Dalla trapuntatura di ispirazione militare a tessuti innovativi, finiture premium e originali dettagli riflettenti, la nuova collezione è caratterizzata da quei tocchi di alto livello che ne contraddistinguono il DNA del brand.
La collezione racconta i giorni più luminosi della stagione e l’ottimismo che viene evocato quando lasciamo entrare la luce. Ispirata da The Art of Light, la limited edition esplora l’interazione tra luce, arte e funzionalità guidata dall’innovazione.
In collaborazione con James Clar, artista di Brooklyn, celebre per le sue innovative esplorazioni dell’intersezione tra tecnologia e umanità, la collezione rappresenta anche il viaggio di auto-esplorazione attraverso il potere trasformativo della luce.
Un mix di funzionalità e stile, i cinque capi della capsule collection presentano straordinari colpi di luce e sono stati progettati per essere indossati anche a strati insieme, come protezione dal clima mutevole della primavera. Tutti e tre i capi antivento sono caratterizzati da Ventile®, un esclusivo tessuto 100% cotone a trama fitta resistente all’acqua e antivento, ad alte prestazioni. I due modelli di piumini leggeri forniscono isolamento dagli elementi con Heirloom, un tessuto morbido al tatto e caratterizzato da una miscela di cotone e nylon resistente all’acqua e al vento; sono inoltre rinforzati nei punti strategici per una maggiore resistenza e possono essere riposti facilmente in uno zaino o in una borsa a tracolla.
La capsule collection Branta SS20 (un trench uomo, un trench donna, un modello oversize e unisex, un piumino uomo e un piumino donna) è già disponibile online dal 21 Maggio 2020 su www.canadagoose.com e in selezionati store Canada Goose in Cina continentale e Hong Kong.