Stanno tornando di moda per vari motivi. A molti piace l’idea di possedere in casa un complemento che riesca a raccontare un istante della storia del design. Altri invece si fanno sedurre dall’affascinante particolarità del loro design, allo stesso tempo semplice ma inconfondibile. Stiamo parlando di sedie e poltrone create decine di anni fa da famose personalità nel campo del design e dell’architettura, oggi rieditate per soddisfare una voglia sempre crescente di mobili storici e prestigiosi. Da Le Corbusier a VanDer Rohe, da Saarinen a Eileen Gray.
La collezione di Classicdesign comprende mobili di design e complementi d’arredo delle migliori aziende italiane e europee, dai maestri del 900 alle archistar contemporanee, per poter creare ambientazioni ricercate e funzionali. Classicdesign.it nasce da 40 anni di esperienza nel settore dell’arredamento della ditta Caravaggi.
L’idea dietro lo store, prendendo in prestito un concetto caro ai grandi maestri del Bauhaus, è che gli oggetti di design non debbano essere necessariamente destinati ad un’elite ma debbano essere accessibile a tutti…..
insomma il design al giusto prezzo.