Mini Rodini è un brand di abbigliamento per bambini, nato con l’idea di creare abiti che i bambini amassero indossare e soprattutto con un occhio attento agli aspetti ambientali e sociali della produzione, accertandosi delle basse emissioni di CO2 e dei rifornimenti da fornitori sostenibili. L’azienda è stata fondata nel 2006 dall’illustratrice Cassandra Rhodin come un omaggio a tutti i bambini e alla loro immaginazione. e sin dall’inizio ha identificato il proprio stile con nuovo modo per i bambini di vestirsi che è comodo, inclusivo, creativo, unisex e sostenibile – sempre con stile e attitudine.
Per l’ultima collezione Mini Rodini si ispira alla natura selvaggia: il Kilimangiaro, la catena montuosa più alta dell’Africa, affascina i viaggiatori e incanta i turisti da secoli con la sua bellezza e ricchezza della natura. Non c’è da stupirsi che i designer di Mini Rodini abbiano deciso di ispirarsi alla libertà illimitata della natura selvaggia.
Molti motivi di animali si trovano nella collezione primavera/estate 2022 per Mini Rodini. La zampa predatrice della tigre, coccodrilli e palme sono tra i bellissimi disegni dell’artista Cassandra Rhodin, che cura personalmente le grafiche dei capi. Le nuove stampe includono ritratti di avvoltoi, rettili, elefanti e zebre. I pezzi chiave includono una serie fatta da un nuovo mix di tessuti, lino intrecciato e cotone organico, decorata con l’iconico panda. Altri altri punti fermi della collezione sono i capi esclusivi Mini Rodini in colore rosso stampato con fiori ispirati alla flora che circonda il monte Kilimangiaro innevato.
Scopri tutta la collezione su minirodini.com.